Impastatrice Smeg Argento
Impastatrice Smeg Argento
Impastatrice Smeg Argento
Impastatrice Smeg Argento
Smeg

Impastatrice Smeg Argento

SMF02SVEU
Disponibile
499,00 €
L'Impastatrice Smeg Argento della linea Anni ’50 sarà amore a prima vista! Nelle sue forme sinuose si riflette tutto lo spirito creativo e la passione per la cucina e per il design.

Una torta da offrire agli amici, la fragranza unica del pane fatto in casa, la pasta fresca che stupirà gli invitati a cena. Con l’impastatrice Smeg della linea 50's style le ricette prendono forma grazie a un aiutante affidabile, resistente ed efficiente.

MOVIMENTO PLANETARIO
Un'ottima rotazione planetaria è la migliore garanzia per ottenere preparati omogenei e perfettamente amalgamati in tempi contenuti.

CONTROLLO VELOCITÀ VARIABILE
10 livelli di velocità regolabili garantiscono la più ampia versatilità nelle fasi di preparazione, la serigrafia suggerisce la corretta velocità in base al gancio d'uso. Inoltre la partenza Smooth Start, a velocità ridotta, evita che gli ingredienti fuoriescano, favorendo l'amalgamazione quando si aziona la macchina.
  • Spedizioni GRATIS per ordini superiori a €49,90
  • Assistenza clienti non ti lasciamo mai solo!
    Per qualsiasi necessità, contattaci su Whatsapp: +39 351 6061585
  • Pagamenti sicuri con carta di credito, Paypal e bonifico bancario

info

Descrizione

ACCESSORI PER OGNI ESIGENZA

Grazie ai diversi accessori inclusi (gancio impastatore, frusta piatta, frusta a filo, ciotola in acciaio inox e coperchio versatore antispruzzo) di cui è dotata e gli accessori opzionali (sfoglia, fettuccine, tagliolini, spaghetti, tritatutto, tagliaverdure e gelatiera) che possono essere acquistati separatamente, sarà possibile realizzare tutte le preparazioni.

Dettagli del prodotto

Materiale
Alluminio, Acciaio Inox e Plastica
Potenza
800 W
Altezza
37,8 cm / 49 cm con testa sollevata
Larghezza
40,5 cm
Lunghezza
22,1 cm
Colore
Argento
Finitura
Lucido

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri