CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali

Il sito internet www.hanamihome.it è di proprietà di Studio Magnolia Srls., con sede in Sassari Z.I. Predda Niedda str 24 n. 4 – CF/P.IVA 02853780902. Con la sottoscrizione dell’Ordine d’Acquisto il Cliente accetta incondizionatamente le presenti Condizioni di Vendita, salvo deroghe e/o integrazioni previste da clausole particolari contenute in contratti specifici eventualmente firmati con il Cliente. Con la conferma da parte di hanamihome.it dell’ordine effettuato dal cliente, il contratto si intende concluso.


Registrazione cliente

Per inserire un Ordine d’Acquisto non è obbligatoria la registrazione al sito internet www.hanamihome.it  è possibile effettuare un ordine anche come cliente “ospite”. La registrazione  permette alcuni servizi aggiuntivi quali la gestione dello storico ordini, la creazione di wishlist e l’accesso a promozioni o offerte dedicate. La registrazione viene notificata con una e-mail di conferma in cui sono presenti tutti i dati inseriti dal cliente e user e password scelti. I dati immessi possono essere modificati dal Cliente a proprio piacimento. 


Richiesta di acquisto

Gli Ordini d’Acquisto possono essere trasmessi dal Cliente attraverso il Sito Internet. Una email di Conferma viene inviata al momento del completamento dell’Ordine; altre e-mail di servizio notificheranno le varie fasi di avanzamento dell’ordine.


Prezzi di vendita e fatturazione

I prezzi sono da intendersi IVA INCLUSA. Si prega di inserire la ragione sociale e la partita iva in fase di creazione dell’ordine e comunicare mezzo mail contestualmente all’ordine se si necessita di fattura. Richieste di fattura effettuate postume alla spedizione non potranno essere evase.


Consegne

Le consegne si effettuano da lunedì a venerdì. I prodotti sono consegnati in contenitori idonei al trasporto e secondo le indicazioni fornite dal Cliente e riepilogate nella Conferma d’Ordine. Tutti i dettagli nella pagina “Spedizioni”.


Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate sono elencate nella pagina “Pagamenti”.


Reclami e diritto di recesso

La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano,…) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.

Il Cliente è tenuto a verificare la conformità della consegna con l’ordine effettuato. Si prega di segnalare eventuali anomalie a assistenzaclienti@hanamihome.it

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) e il cliente, ad eccezion fatta per gli acquisti fatti con Partita IVA, ha facoltà di recedere dall’ordine senza alcuna penale, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, avvalendosi della seguente procedura:

• Invio di una comunicazione specificando la a richiesta di rimborso o di cambio merce.

mail al seguente indirizzo:  assistenzaclienti@hanamihome.it

o in alternativa comunicazione scritta all’indirizzo: 

Studio Magnolia Srls.

Z.I. Predda Niedda str 24 n. 4 – 07100 Sassari (SS)

Attesa di una conferma da parte di HANAMIHOME.

Spedizione della merce a:

Studio Magnolia Srls.
Z.I. Predda Niedda str 24 n. 4
07100 Sassari

La spedizione è a carico del cliente ed essa dovrà pervenire entro 14 giorni dalla conferma di HANAMIHOME.
Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale.

Attesa di una comunicazione da parte di HANAMIHOME che confermerà l’avvenuta ricezione della merce.

Nel caso sia stato scelto un cambio merce, sarà necessario pagare le nuove spese di spedizione.
 Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione.
Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con HANAMIHOME prima della restituzione della merce.


Piattaforma di risoluzione delle controversie con i Consumatori

La Commissione Europea ha introdotto una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie che favorisce la composizione extragiudiziale di dispute relative a e derivanti da vendite e contratti di servizio online.

Pertanto, ogni Consumatore Europeo o con sede in Norvegia, Islanda o Liechtenstein può servirsi di tale piattaforma per risolvere controversie derivanti da contratti conclusi online. La piattaforma è disponibile qui.

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