Doccia Shampoo Vaniglia Piccante 250ml - Erbario Toscano

Doccia Shampoo Vaniglia Piccante 250ml

Disponibile
16,00 €

Questo prodotto di Erbario Toscano è particolarmente indicato per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili poiché rispetta il ph fisiologico della pelle e preserva il giusto equilibrio idrolipidico.

Doccia Shampoo Vaniglia Piccante dal profumo avvolgente e caldo, caratterizzato da note di testa fiorite, ha un cuore legnoso e dolce con delicati accenni di sandalo e patchouli. Completano questa vellutata fragranza, le note di fondo più persistenti e seducenti della vaniglia piccante del Madagascar e le delicate resine di ambra.

È un detergente neutro, a base di estratti vegetali, indicato per la detersione quotidiana del corpo e dei capelli, poiché contiene tensioattivi ed agenti lavanti delicati, ad elevata eudermia, svolge un’azione idratante, emolliente, tonificante e lenitiva.

  • Spedizioni GRATIS per ordini superiori a €49,90
  • Assistenza clienti non ti lasciamo mai solo!
    Per qualsiasi necessità, contattaci su Whatsapp: +39 351 6061585
  • Pagamenti sicuri con carta di credito, Paypal e bonifico bancario

info

Descrizione

I suoi principi attivi sono:calendula (calendula officinalis) possiede proprietà lenitive e cicatrizzanti, favorendo la rigenerazione dei tessuti cutanei. Gli estratti inoltre migliorano l’equilibrio di idratazione dell’epidermide e stimolano l’irrorazione sanguigna a livello cutaneo rendendo la pelle più elastica;camomilla (matricaria chamomilla) grazie all’elevato contenuto di flavonidi la camomilla possiede proprietà decongestionanti ed antinfiammatorie rendendola particolarmente utile in caso di pelle sensibile, arrossata e secca.

Favorisce inoltre la riparazione dell’epidermide e del derma, promuovendo la sintesi di collagene ed acido ialuronico. Possiede proprietà antiossidanti ed anti-age;elicriso (helichrysum italicum)gli estratti di elicriso ad alto contenuto di flavonoidi possiedono proprietà dermopurificanti, astringenti, rinfrescanti e lenitive;vite (vitis vinifera) l’estratto di foglie di vite rossa, grazie alla presenza di polifenoli e bioflavonoidi, possiede proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie. I bioflavonoidi in particolare, svolgono un’importante azione a livello capillare, impedendo la formazione di edemi e gonfiori, e contribuiscono a proteggere e rinforzare la parete dei capillari. Possiede proprietà anti-age, proteggendo la degradazione del collagene.

Ingredienti:aqua (water), magnesium laureth sulfate, polysorbate 20, cocamidopropyl betaine, peg-150 distearate, parfum (fragrance), glycerin ^, cetrimonium chloride, phenoxyethanol, vitis vinifera (grape) leaf extract ³, sodium lauroyl sarcosinate, helichrysum italicum (everlasting) extract ¹, lactic acid, coumarin, chamomilla recutita (matricaria) extract ^, calendula officinalis flower extract ^, magnesium nitrate, citric acid, methylchloroisothiazolinone, magnesium chloride, methylisothiazolinone.

* = olio extra vergine di oliva bio “toscano igp” certificato bioagricert ®¹ = materia prima idonea per uso alimentare³ = materia prima biologica certificata icea ecobio cosmesy ®° = materia prima biologica^ = materia prima di origine vegetale

Dettagli del prodotto

Capacita
250 ml
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri